Città e Paese di residenza: Lima, Perù.
Titolo di studio: Avvocato presso l’Università di Lima. Master in Finance and Corporate Law presso l’Università di ESAN. Ha una specializzazione in diritto della moda presso il Fashion Law Institute della Fordham Law University, New York.
Professione: avvocato
Impresa dove lavora o di cui è titolare: Attualmente è partner nell’area aziendale e responsabile dell’area moda e diritto al dettaglio di Muñiz, Olaya, Meléndez, Castro, Ono e Herrera Abogados, nonché professoressa dei corsi di Fashion and Retail Law presso le Università ESAN, l’Università di Lima, l’Università di Scienze Applicate (UPC) e l’Instituto Centro de Altos de la Moda (CEAM).
Web site: https://www.munizlaw.com/
Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento: di origine padovana membro attivo dell’Associazione Veneti nel Mondo Perù http://www.venetinelmondo.org/circoli-allestero/, che fa parte del Comitato Veneto del Pacifico.
Breve Presentazione: È mentore di progetti di vendita al dettaglio e moda presso l’incubatore di start-up Emprende UP presso l’Universidad del Pacífico.
Ha scritto diversi articoli su blog e media, oltre a tenere conferenze in Perù e all’estero su argomenti relativi al diritto della moda e al commercio al dettaglio.
Riconoscimenti e premi: Nel 2019 e nel 2020 è stata riconosciuta come Leader in Fashion Law dalla rivista Leaders Legue.
Membro del comitato di diritto della moda dell’ASIPI e dell’Associazione degli esperti di diritto della moda della Spagna.
0 commenti