Città e Paese di residenza: Santiago del Cile, dove è nato nel 1962
Titolo di studio:Nel 1986 consegue la laurea in Ingegneria Civile presso l’Università del Cile e, successivamente, nel 1989, si specializza nella Valutazione di Progetti sempre presso l’Università del Cile. Nel 1992 frequenta un tirocinio presso la Facoltà di Ingegneria di Bologna.
Professione: Imprenditore.
Dal 1986 al 1998 lavora come dipendente presso l’impresa di costruzioni C.O.M. Limitata, Compagnia Manifatturiera di Carte e Cartoni e Costruttrice Ignacio Hurtado.
Dal 1999 si dedica all’attività imprenditoriale in proprio, iniziando con l’impresa costruttrice Andrighetti Hnos. L’Impresa Costruttrice Castor Ltda e Idromeccanica Hidromec Limitata, infine presso la sua impresa Metalmecánica Andritec Limitata, attiva nel settore dei trasporti, montaggio, costruzioni e settore minerario.
Impresa dove lavora o di cui è titolare: Metalmecánica Andritec Ltda.
Web site: www.andritec.cl www.andritec.cl
Associazione veneta e/o Comitato Veneto di riferimento: di origine bellunese, si dedica attivamente con piacere all’Associazione Imprenditori Veneti in Cile/ Empresarios Venetos en Chile), facendo anche parte del Direttivo.L’associazione fa parte del Comitato Veneto del Pacifico.
Breve Presentazione:
Metalmecánica Andritec Ltda
Settore imprenditoriale: Metalmeccanico
Data di fondazione: Agosto 2000
Dipendenti: 90
Superficie occupata: 2.500 m²
Materie prime utilizzate: Acciaio e articoli di oleoidraulica.
Lingue utilizzate: spagnolo, italiano e inglese.
Attività imprenditoriali: produttore, importatore, distributore e servizi.
Servizi: taglio e piegatura di lastre di acciaio.
Produzione: struttura semi pesante, e impianti installati sopra i camion (turbine, gru, rimorchi).
Distribuzione e vendita: trattandosi di vendita tecnica e non di consumo massivo, viene utilizzato il contatto diretto con il cliente.
0 commenti